skip to Main Content
Consulente Del Lavoro Online: Come Funziona?

Consulente del lavoro online: come funziona?

Scopri cos’è un consulente del lavoro online. Quante volte vorremmo avere al proprio fianco un consulente esperto e specializzato che risolva tutte le nostre problematiche senza lasciarci alcun dubbio in merito? Lo studio Brizzi offre tutto questo, senza doversi recare presso lo studio, resta sempre al fianco dei suoi clienti con il servizio di consulente del lavoro online.

Lo studio Brizzi in questo periodo di particolare difficoltà, condizionato da restrizioni e disagi comuni, vuole affiancare e supportare i suoi clienti in modo concreto, mediante un servizio professionale di consulenza del lavoro online, per lavoratori dipendenti e/o liberi professionisti, consulenti o collaboratori.

Come funziona una piattaforma di consulenti del lavoro on line?

I consulenti del lavoro online sono professionisti preparati, esperti e qualificati, che mettono al servizio dei clienti le soluzioni ai diversi quesiti che un lavoratore si trova a dover affrontare quotidianamente e che riguardano diverse sfaccettature della sua situazione professionale:

  • dall’assunzione alla cessazione del rapporto per dimissioni o per licenziamento;
  • dalla verifica delle buste paga al trattamento di fine rapporto;
  • dal controllo delle trattenute fiscali a quelle previdenziali.

Perché rivolgersi ad un consulente del lavoro online?

  • Dialogare in modo diretto con una squadra di professionisti esperti nell’ambito della consulenza del lavoro;
  • Ricevere comodamente a casa propria assistenza e risposte;
  • Avere la possibilità di pagare solo il costo del servizio richiesto.

È possibile richiedere una consulenza base con una mail o con una telefonata. Sono disponibili anche singoli servizi come la redazione, solleciti di pagamento, di lettere, diffide oppure di cartelle e avvisi di pagamento o conteggi di lavoro.

Perchè rivolgersi ad un consulente del lavoro

La consulenza del lavoro on line

Prima di intraprendere azioni legali, qualche vertenza sindacale o di avviare un ricorso presso un ente o un PA., è sempre opportuno consultare un esperto del settore. In questo modo si potrà ottenere un parere disinteressato elaborato da un professionista esperto della materia inerente alla casistica esposta. Così facendo non si intraprendono strade lunghe e onerose evitando di perdere tempo e di nutrire false speranze.

I pareri forniti (e gli eventuali ricorsi) attengono all’attività svolta dai consulenti del lavoro, avvocati e tributaristi e riguardano:

  • aspetti del rapporto di lavoro e della previdenza obbligatoria (possono interessare i lavoratori dipendenti, i datori di lavoro, i liberi professionisti e gli autonomi);
  • pensioni (anzianità, (vecchiaia, reversibilità) o assegni di inabilità e/o invalidità;
  • cartelle esattoriali che hanno come oggetto contributi, sanzioni e quant’altro e in caso d’accertamenti la loro relativa assistenza;
  • totalizzazione, ricongiunzione e riscatti.

L’organizzazione interna del nostro studio assicura l’approfondita analisi di ogni singolo caso, offrendo soluzioni estremamente personalizzate ai tutti i nostri clienti. Tutti i collaboratori sono professionisti iscritti regolarmente al corrispondente Ordine ed operano nel rispetto e sulla base delle norme deontologiche.

Professionalità, competenza e prezzi competitivi sono i nostri punti di forza. Non si effettuano consulenze gratuite perché vietato dal Codice Deontologico Professionale.

La consulenza del lavoro online

Consulenza societaria e consulente del lavoro online

è anche in grado di valutare la forma giuridica più idonea al conseguimento degli obiettivi aziendali e, di conseguenza, fornire il supporto e la consulenza necessari ad affrontare le varie fasi della costituzione della stessa.

Inoltre un consulente del lavoro online gestisce la contabilità mediante l’adozione di apposite soluzioni informatiche che permettono di poter controllare il tutto in qualsiasi momento e comodamente presso la propria sede. Direttamente sullo schermo del proprio personal computer sarà possibile consultare la situazione Economico-Patrimoniale della propria azienda, i partitari di tutti i clienti e fornitori (fatture emesse e ricevute, incassate e pagate, saldi dare e avere), la situazione di liquidità attraverso i partitari della cassa e delle banche.

LE MIE INTERVISTE
In 20 anni di ho supportato, ascoltato e intervistato Imprenditori, Professionisti, Lavoratori Dipendenti, Enti Pubblici e Forze dell’ordine. Grazie a questa fonte continua di scambio ed esperienza, ho potuto studiare ed approfondire tutti i successi e i fallimenti delle Aziende.
LE OPPORTUNITÀ GIUNGONO ATTRAVERSO L'ASCOLTO E LA CONDIVIZIONE. SEGUI I MIEI BUSINESS TALK.
CONOSCERE I MOTIVI DI UN SUCCESSO ED INDIVIDUARE LE CAUSE DI UN FALLIMENTO: ECCO COME METTERSI IN UNA CONDIZIONE DI VANTAGGIO STRATEGICO NEI CONFRONTI DEL MERCATO.

Angeelijs Brizzi consulenza del lavoro online

2020 © Angeelijs Brizzi | P.Iva 07012241217 | Web Design by MBS Creations Studio